Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Distribuzione controllo

Ciao,
    vi chiedo una cosa su cui non so davvero da che parte iniziare.
    Dovrei fare un controllo da poter distribuire su altri siti in modo veloce e semplice. Questo controllo dovrebbe connettersi al DB del mio sito e dare un certo numero di informazioni.
    Che tecnologia mi consigliate.

Grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    che intendi per controllo, uno user control ? un controllo composito ?

(comunque nel forum asp.net che tecnologia vuoi che ti si consigli ? )

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Crea tu la pagina sul tuo server e falla richiamare dall'esterno con un iframe.

Utente di HTML.it
    Con controllo intendo che vorrei apparisse diciamo una tabella con alcuni valori di punteggi e dati come registrati sul mio sito.

Di iFrame non ne ho mai usati, ma quello che volevo era passare sicuramente il parametro che puntasse il giusto record (e qui penso di poter passare un parametro con il link), ma volevo poter anche impostare qualche attributo per il formato (colore, carattere, ...), qui però mi sembra più complicato per l'utilizzatore. Mi sbaglio?
    Altri parametri invece dovrebbero essere fissi tipo Width, Scrolling, ...

Utente di HTML.it
    Ci avevo già pensato, dato che uso spesso gli User Control, ma mi sembrava complicato, dato che devo anche far anche inserire nel sito il file ascx.

Magari sono io che mi faccio troppo problemi

sono buone idee sia l'iFrame che lo UC, ma dovresti essere piu' preciso e dare qualche info in piu'.

Dovresti far deployare lo UC.ascx alla squadra che si occupa dell'ambiente ?

Utente di HTML.it
    Il problema è questo. Sto creando un sito su cui altri siti si possono registrare e inserire dati sui loro prodotti che io elaboro, per esempio facendoli votare o aggiungendo informazioni standard che sono presenti nel mio DB. Per esempio, non tratto automobili, ma potrebbe essere che lui mette nel mio DB che vende una Panda e io gli fornisco i dati standard sul suo modello.
    Per fornirgli questo tipo di info, vorrei che lui potesse aggiungere un controllo che, per esempio in base all'ID di registrazione, gli visualizzi sulla sua pagina i dati della sua Panda, in modo ben formattato e dinamico.

Spero di essere stata più chiara

mettiamo che lui venda un Iphone 5.
    Tu vuoi mettere su sua richiesta la scheda tecnica di codesto cell ed i dati che lui ha immesso ? (ad esempio a sinistra le cose comuni a tutti (le caratteristiche tecniche del cell) - ed a destra quelle specifiche per il SUO telefono, tipo "usato da 6 mesi" - "rotto nell'angolo sinistro" - "monoproprietario" etc) ?

beh la domanda che mi sorge spontanea e': la scheda puo' essere "fissa" ? cioe' in altre parole...tratti un solo tipo di prodotto ?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Non potrebbe andare un webservice?
    Pietro

Permessi di invio