Ciao a tutti,
vorrei sapere, se sia possibile aggiornare alcuni campi di testo di una determinata pagina html dinamica tramite un thread java che "gira" in parallelo.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
vorrei sapere, se sia possibile aggiornare alcuni campi di testo di una determinata pagina html dinamica tramite un thread java che "gira" in parallelo.
Grazie in anticipo
Java ha una sezione dedicata.
Sposto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ovviamente no.Originariamente inviato da robyf1
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo
Non confondere l'elaborazione che avviene lato server con il risultato che arriva al client (sempre statico per il client).
Puoi inserire nella pagina HTML risultante del codice JavaScript (AJAX) che effettui degli aggiornamenti... ma il server non sa assolutamente nulla del client, né può comunicare nulla a lui se non dopo una sua richiesta.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
E se la macchina server fungesse anche da client?
Cambia nulla.Originariamente inviato da robyf1
E se la macchina server fungesse anche da client?
Si tratta sempre di una comunicazione HTTP tra un client ed un server. Finita la transazione HTTP il server non sa più nulla del client.
Certo che se il server ed il client sono la stessa macchina, mi chiedo a che serva avere un'intera WebApplication, che gira dentro ad un intero ApplicationServer...
Ciao.![]()
Scusa l'incoerenza, ma, sto cercando di convertire un progetto che utilizza le swing in html/jsp e sono alle prime armi con le servlet e le jsp
Lavoro arduo.Originariamente inviato da robyf1
Scusa l'incoerenza, ma, sto cercando di convertire un progetto che utilizza le swing in html/jsp e sono alle prime armi con le servlet e le jsp
Ciao.![]()
Conosci qualche tutorial che possa aiutarmi?
Non credo proprio esistano tutorial del genere... non ne vedrei nemmeno l'utilità. Il lavoro che devi fare tu si traduce nella riscrittura completa di una nuova applicazione (stiamo parlando di due tecnologie rivolte a due mondi completamente diversi e separati, che poco o nulla hanno in comune).Originariamente inviato da robyf1
Conosci qualche tutorial che possa aiutarmi?
Ciao.![]()
Certo, ma, mi riferivo ad ajax e ...