Salve a tutti, sto riscontrando un errore per quanto riguarda il CMS drupal 7 nel mio sito www.imim.it:
ho installato il modulo Organic Group ed ho creato, facendo riferimento all'iter descritto alla pagina http://www.youtube.com/watch?v=VFZGM9BvqDc, un gruppo privato.
Ho aggiustato i permessi ed ho dato agli utenti la possibilità di unserire i commenti, negli articoli pubblicati in esso. Purtroppo al momento di inserire le immagini nei commenti (solo nei commenti) il sistema mi rimanda il seguente errore:
•Notice: Trying to get property of non-object in marinelli_preprocess_comment() (linea 204 di /web/htdocs/www.imim.it/home/sites/all/themes/marinelli/template.php).
•Warning: array_flip(): Can only flip STRING and INTEGER values! in DrupalDefaultEntityController->load() (linea 178 di /web/htdocs/www.imim.it/home/includes/entity.inc).
E' importante che io lo risolva al più presto, dal momento che ad oggi il gruppo ancora lo sto testando ma che a giorni dovrò renderlo operativo per un progetto al quale partecipano più persone...
Spero riusciate ad aiutarmi.