Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mac book Pro Retina problemi visualizzazione di alcuni programmi adobe

Ciao a tutti,

vorrei passare a Mac ed acquistare il Mac Book Pro Retina da 15'', l'unica cosa che mi sta preoccupando non poco è che ho trovato molti post su forum italiani e non di utenti che non sono affatto contenti di come alcuni programmi adobe vengono visualizzati dal loro nuovo retina.

Cercando un po in giro ho trovato siti che annunciano l'uscita di nuove release di Photoshop e Illustrator CS6 che supportano la risoluzione retina ma nulla riguardo Dreamweaver.
    Qualcuno che utilizza Mac Book Pro Retina con Photoshop, Dreamweaver e Fireworks sa dirmi come questi programmi si vedono ?
    Qualcuno sa se sottoscrivendo un abbonamento Adobe Creative Cloud si riesce ad avere i programmi Photoshop, Dreamweaver e Fireworks retina ready ?

Grazie a tutti,
    Ciccio

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    So che Photoshop e Illustrator supportano il Retina Display (link)

Utente di HTML.it
    Ciao clasku,

grazie per la risposta ma quello che hai scritto lo sapevo già e lo avevo anche s critto nel mio post "... Cercando un po in giro ho trovato siti che annunciano l'uscita di nuove release di Photoshop e Illustrator CS6 che supportano la risoluzione retina ...".

Ciccio.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku

Re: Mac book Pro Retina problemi visualizzazione di alcuni programmi adobe

Originariamente inviato da CiccioCode
    [...]Qualcuno che utilizza Mac Book Pro Retina con Photoshop, Dreamweaver e Fireworks sa dirmi come questi programmi si vedono ?[...]
    rispondevo a questo, Photoshop l'ho visto e si vede decisamente bene per i miei gusti

Permessi di invio