Ciao a tutti,
vorrei passare a Mac ed acquistare il Mac Book Pro Retina da 15'', l'unica cosa che mi sta preoccupando non poco è che ho trovato molti post su forum italiani e non di utenti che non sono affatto contenti di come alcuni programmi adobe vengono visualizzati dal loro nuovo retina.
Cercando un po in giro ho trovato siti che annunciano l'uscita di nuove release di Photoshop e Illustrator CS6 che supportano la risoluzione retina ma nulla riguardo Dreamweaver.
Qualcuno che utilizza Mac Book Pro Retina con Photoshop, Dreamweaver e Fireworks sa dirmi come questi programmi si vedono ?
Qualcuno sa se sottoscrivendo un abbonamento Adobe Creative Cloud si riesce ad avere i programmi Photoshop, Dreamweaver e Fireworks retina ready ?
Grazie a tutti,
Ciccio![]()