Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Commentare una riga php

Buon pomeriggio a tutti.
    Innanzitutto chiedo perdono per la mia ignoranza.

Ho un problema con un plugin di wordpress, che genera sempre un errore. La faq di riferimento a cui l'autore mi rimanda continuamente è questa:

This is not a plugin issue or a bug. Simply your server (specially if you are running a local one) is not able to retrieve the notifier.xml file that I use to inform you about the plugin updates. Moving to a real server will make it disappear o most cases, otherwise open the main file of the plugin and comment the "include_once(MG_DIR . '/update-notifier.php');" line

Ora, premesso che il sito non è in locale, ma regolarmente online, capisco solo che il problema è risolvibile commentando la riga in questione nel file principale del plugin. Ma commentando come?! Che significa?

La riga incriminata è questa

////////////

// UPDATE NOTIFIER
    include_once(MG_DIR . '/update-notifier.php');

e mi sembra che le barre con relativo commento siano presenti.

Cos'altro dovrei aggiungere a questa riga? Mi sto deprimendo, considerato che è un plugin a pagamento...

Col termine "commentare un'istruzione" non ci si riferisce al fatto di fornire dei commenti su di essa!!!

Codice PHP:
    ...
    // UPDATE NOTIFIER
    // include_once(MG_DIR . '/update-notifier.php');
    ... 
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Infatti avevo premesso "scusate l'ignoranza"

Comunque ora funziona. Grazie mille per l'indicazione.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    non me ne volere, ma prima di imbattersi in delle modifiche non sarebbe opportuno leggere almeno uno degli infiniti manuali sul php?
    ti si chiede di commentare la riga incriminata, non di inserire un commento in un punto qualsiasi. che poi non ha alcun senso un commento ai fini dell'esecuzione.

Individuata la riga occorre commentarla. Come si commenta una riga in php??
    Con /* questa è la riga da commentare */
    o con //questa è la riga da commetare

quindi ti si chiede una cosa del tipo:
    Codice PHP:
    // UPDATE NOTIFIER
    //include_once(MG_DIR . '/update-notifier.php'); 
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Non me ne volere, ma la stai decisamente facendo fuori dal vaso.
    Non mi occupo di php per lavoro (ho solo bisogno di far funzionare un plugin che fa le bizze) e, prima di postare qui, mi sono letta in rete diverse info riguardanti i commenti.
    Se fossi riuscita a capire e ad applicare ciò che ho letto online al mio specifico caso, di certo non avrei postato qui.

Venire in aiuto e rispondere ad una richiesta dovrebbe rappresentare un piacere (o quanto meno essere una soddisfazione) e non un faticoso obbligo.
    Se venire in aiuto di un utente "non all'altezza" ti crea un'orticaria così evidente e la risposta deve sottintendere un'accusa di ignoranza al richiedente, forse sarebbe meglio lasciare eventuali risposte ad altri.

Ringrazio nuovamente per la soluzione ricevuta. Sul resto non mi pronuncio.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Venire in aiuto e rispondere ad una richiesta dovrebbe rappresentare un piacere (o quanto meno essere una soddisfazione) e non un faticoso obbligo.
    sottoscrivo, come lo sottoscrivono i vari miei interventi, senza accusare nessuno
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio