Buondì a tutti, se uso colspan ie non riconosce il parametro, ho letto su google che è un bug! siamo alle solite..
Qualcuno sa come raggirare il problema senza usare i css?
Buondì a tutti, se uso colspan ie non riconosce il parametro, ho letto su google che è un bug! siamo alle solite..
Qualcuno sa come raggirare il problema senza usare i css?
quale sarebbe il parametro?
perché non vuoi usare css?
mi sembra strano che ie non riconosca il colspan... comunque sarebbe meglio
1) che tu fornissi il codice per consentire a chi vorrà aiutarti di riprodurre il problema.
2) che tu fornissi il link che descrive il bug che hai citato.
mai sentita questa cosa...
funziona perfettamentecodice:<table> <tr> <td>1</td> <td>2</td> <td>3</td> <td>4</td> </tr> <tr> <td>5</td> <td colspan="2" bgcolor="#FF9900">6e7</td> <td>8</td> </tr> </table>
ecco il codice semplificato..
non posso usare i csv perchè mi trovo in un forumcodice:<table border=1> <tr><td colspan=”2"><font size="4">titolo 1</font></td><td></td><td><font size="4">titolo2</font></td></tr> <tr><td colspan="4"> </td></tr> <tr><td colspan="4" bgcolor=#DDDDDD><center><font size="3">testo 1</font></center></td></tr> <tr><td bgcolor=#FFFFFF>nome1</td><td bgcolor=#FFFFFF>nome2</td><td></td><td bgcolor=#FFFFFF>nome3</td></tr> </table>
nel mio ie non funziona, ho la vresione 9.0.8
l'immagine riporta il risultato ottenuto con ff
non posso usare i csv perchè mi trovo in un forum
nel mio ie non funziona, ho la vresione 9.0.8
qui invece il risultato dato dal mio explorer:
se fate una ricerca su google vedrete che il problema è diffuso... forse è solo una questione di versione ma rompe le scatole..
qualcuno ha idee?
Non capisco cmq perchè la riga 2 prende il colspan in modo corretto
il problema è diffuso nelle teste dei capoccioni!![]()
usa SOLO le virgolette verticali, non quelle oblique
codice:sbagliato colspan=”2" giusto colspan="2"
infatti... parlare di aria fritta prima di ragionareOriginariamente inviato da ibernet
siamo alle solite..
che pirla che sono.. sorry a tutti...