Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Drive C: strapieno e laptop lentissimo

Buongiorno, ho un Asus un pò vecchiotto, con un disco fisso di 32GB, di cui 30,8GB sono utilizzati ( file system FAT32 ) . Vorrei fare pulizia ma non so cosa togliere, anche perchè ho solo 9,31GB di filmati, no foto, no musica, no giochi: il resto dell'utilizzo del disco cosa è ? Ho aperto le applicazioni, a parte Avast non ci sono applicazioni pesanti. Ci sono qualche centinaio di aggiornamenti della protezione di Windows Internet Explorer e di Windows XP con vari codici fra parentesi, installati dal 2007 al 2012. Se annullo i più vecchi e tengo gli ultimi faccio danni ? A parte questo, posso annullare qualcos'altro per rendere il mio laptop un pò più veloce ? Grazie.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ti consiglio intanto una pulizia del disco eliminando anche i punti di ripristino precedenti all'utlimo.
    Poi puoi ridurre la dimensione dell'area occupata dai punti di ripristino e dal cestino.
    Non eliminare gli aggiornamenti di sistema precedenti ma disinstalla eventuali programmi non utilizzati.
    Lo stesso office (se installato) potresti reinstallarlo solo con le opzioni che realmente usi, lo stesso dicasi per diversi programmi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio