Salve,
vorrei sapere se c'è un modo da codice per eliminare la cronologia (intendo l'elenco di pagine web visitate) di un controller WebBrowser in VB.NET 2010 ?
Grazie mille
Salve,
vorrei sapere se c'è un modo da codice per eliminare la cronologia (intendo l'elenco di pagine web visitate) di un controller WebBrowser in VB.NET 2010 ?
Grazie mille
Poi però non l'ho più usato perchè non era funzionale al mio scopo.codice:'History System.Diagnostics.Process.Start("rundll32.exe", "InetCpl.cpl,ClearMyTracksByProcess 1")
Cioè ?Originariamente inviato da Pata74
Poi però non l'ho più usato perchè non era funzionale al mio scopo.codice:'History System.Diagnostics.Process.Start("rundll32.exe", "InetCpl.cpl,ClearMyTracksByProcess 1")
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ciao Oregon, in pratica lo script che ho messo elimina tutta la cronologia di I.E. in un certo tempo. A me in realtà serviva solo che eliminasse la cronologia del Web Browser della mia applicazione ma da quanto ho letto in giro non c'è modo. Ho risolto in un altro modo, usando un collegamento FTP per quel sito che non volevo comparisse nella cronologia.
Il controllo webbrowser e IE sono la stessa cosa! Non c'è un tuo webbrowser separato.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Infatti, ecco perchè ho optato per fare diversamente.