Hola a todos, ho un problema mui grande con una applicazione multimediale per Android.
L'app deve playare un video ma nel momento in cui inizia a farlo o non parte proprio, oppure si sente solo l'audio, e cmq dopo qualche secondo crasha!
L'app è sviluppata con AS3 in CS6 e deployment Air for Android 3.4.
Come player video uso FLVPlayback, questo il sorgente:
La cosa strana è che un'app sviluppata da un mio collega con lo stesso modo e con gli stessi video funziona.
Che abbia usato qualche accorgimento particolare di cui non so nulla?
Ragguagliatemi please T_T
codice:import com.greensock.*; import flash.events.Event; import fl.video.*; var pl:FLVPlayback = new FLVPlayback() ; pl.fullScreenTakeOver=false; pl.autoRewind=true; pl.source = "testvideo/miovideo1.mp4"; pl.x = 0; pl.y = 0; pl.width = 1024; pl.height = 576; pl.addEventListener(fl.video.VideoEvent.COMPLETE,completeHandler); //pl.skin="SkinOverPlaySeekMute.swf"; pl.stop(); addChild(pl); pl.addEventListener("stateChange", statechgHandler); function statechgHandler(eventObject:Object):void { trace("pl.state:"+pl.state); }; function completeHandler(event:fl.video.VideoEvent):void { trace("completeHandler"); } btn1.addEventListener(MouseEvent.CLICK, avvia_video_1); btn2.addEventListener(MouseEvent.CLICK, avvia_video_2); function avvia_video_1(e:MouseEvent){ trace("btn1"); btn1.alpha = 0.5; pl.source = "testvideo/miovideo1.mp4"; pl.play(); } function avvia_video_2(e:MouseEvent){ trace("btn2"); btn2.alpha = 0.5; pl.source = "testvideo/miovideo2.mp4"; pl.play(); }

Rispondi quotando
