Salve.
Mi si disconnette il computer, se la prima volta provo con Risoluzione problemi della rete, la maggior parte delle volte risolve mentre la seconda devo per forza riavviare tutto il pc.
Credevo fosse linea o modem, invece con l'altro pc in contemporanea non accade niente.
Credo sia un dialer ma non ho il modem della linea telefonica.
MalwareByes non mi trova niente.
SpyBot anche in modalitą non provvisoria me ne trova centinaia. Provvedo alla cancellazione, fortunatamente approntando punto di ripristino, sinchč non riavvio e lģ il desktop non appare pił, rimane tutto nero con una frecca lampeggiante, ho provato pił di una volta senza risultati.
Quindi vado in modalitą provvisoria e uso un punto di ripristino peraltro di un giorno prima al malfatto.
Ora il computer č ovviamente con l'immutato problema.
Mi chiedo quindi come eliminare il problema usando un sistema sicuro.
Per sistema intendo elettronico perchč se devo capire io qualcosa di tutte quelle robe strane, non siamo realisti. Mi ci vorrebbe un sistema pił accorto nell'eliminazione file.
Devo precisare che quello Spybot era sicuro perchč proveniva dal sito Softonic che mi pare molto affidabile e uso da tanto.
Spero che teniate conto che con la tecnologia sono superimbranata, anche se provate a spiegarmi.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.