Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[ACCESS] passare valore record corrente ad un'altra maschera

Ciao a tutti,
    vi spiego la mia problematica:

Ho una maschera con diversi campi ed il primo è una chiave numerica (non contatore) che mi identifica un codice cliente. Da questa Maschera tramite un pulsante, voglio accedere ad un'altra maschera da compilare dove pero' compaia nel primo campo (di questa seconda maschera) un valore di default che deve essere il codice cliente del record che stavo vedendo nella prima maschera.

La prima maschera è in sola lettura a meno che non si preme un pulsante per editarla quindi si dovrebbe leggere il valore del codice cliente da un campo testo in quel momento disabilitato e far si che diventi il valore di default su un altro campo testo della seconda maschera.

Mi aiutate per favore?

Thx

hai spiegato la situazione ma non dove hai il problema.che cosa non riesci a fare?

Utente di HTML.it
    Come faccio a far comparire il codice cliente sulla seconda maschera come valore di default?

Ciao e Grazie

Forms!maschera1!nomecampo o form_maschera1.nomecampo la cosa importante è che la tua maschera non sia chiusa.

Utente di HTML.it
    Grazie mille, funziona. So che è una stupidata pero' sono alle prime armi.

Ciao.

Ho provato anche io e funziona... però se volessi chiudere la prima maschera all'apertura della seconda mantenendo il valore di default come potrei fare?

Permessi di invio