Buongiorno a tutti....
premetto non sono pratica di javascript, per questo ho cercato uno script che mi potesse essere utile.... e l'ho trovato, ma purtroppo su ie nn funziona..... e nn riesco a capire dove sta l'errore... su ff, chrome e safari è tutto ok.....
Lo script crea una slide divisa in 4 settori e le immagini che ne occupano il settore sono linkate.... in pratica è un menù, ecco perchè è importante che funzioni......
vi posto un po' di codice....
questa è la struttura del menù:
e questo è il codice dello script:codice:<div id="content"> <section class="featured"> <div id="container"> <div class="flexslider"> <ul class="slides"> [*]<div> <a href="industria.php?idmenu=1">[img]imgSlide/industria.jpg[/img] <div class="flex-caption"> <h3>[img]img/icona_industria.png[/img]industria</h3> </div></a> </div> [*]<div> <a href="commercio.php?idmenu=2">[img]imgSlide/commerciale.jpg[/img] <div class="flex-caption"> <h3>[img]img/icona_commercio.png[/img]commercio</h3> </div></a> </div> [*]<div> <a href="residenza.php?idmenu=3">[img]imgSlide/residenza.jpg[/img] <div class="flex-caption"> <h3>[img]img/icona_residenza.png[/img]residenza</h3> </div></a> </div> [*]<div> <a href="esterni.php?idmenu=4">[img]imgSlide/esterni.jpg[/img] <div class="flex-caption"> <h3>[img]img/icona_esterni.png[/img]sport/esterni</h3> </div></a> </div> [/list] </div> <span id="responsiveFlag"></span> </div> </section> </div>
potete aiutarmi?codice:<script type="text/javascript"> var Main = Main || {}; jQuery(window).load(function() { window.responsiveFlag = jQuery('#responsiveFlag').css('display'); Main.gallery = new Gallery(); jQuery(window).resize(function() { Main.gallery.update(); }); }); function Gallery(){ var self = this; container = jQuery('.flexslider'), clone = container.clone( false ); this.init = function (){ if( responsiveFlag == 'block' ){ var slides = container.find('.slides'); slides.kwicks({ max : 500, spacing : 0 }).find('li > a').click(function (){ return false; }); } else { container.flexslider(); } } this.update = function () { var currentState = jQuery('#responsiveFlag').css('display'); if(responsiveFlag != currentState) { responsiveFlag = currentState; container.replaceWith(clone); container = clone; clone = container.clone( false ); this.init(); } } this.init(); } </script>
Grazie
Claudia

Rispondi quotando