Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Windows mail per Windows8 desktop

Ho appena comprato un nuovo computer che ha Windows 8 come sistema operativo. Non mi fa impazzire la nuova interfaccia, ma tutto sommato è ok perchè con un programmino riesco a passare al desktop classico... e diventa quasi un Windows 7. Il mio unico problema è il client posta, preinstallato c'è Windows Mail ma come app e mi è scomodo, per non dire inutilizzabile. Vorrei chiedere se sapete se è possibile scaricare e installare Windows Mail per desktop.

Rimpiango il defunto Outlook Express, semplice e funzionante... In alternativa valuto anche altri programmi. Ho provato Thunderbird ma non mi piace e non ha tutte le funzioni che mi servono. Altri programmi???

Grazie x l'aiuto!

Prova Windows mail live la versione completa (non quella lite) io mi trovo bene
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Grazie! L'ho scaricata da Windows Essentials, spero che sia quella completa. Non sembra male, anche se non mi piace per niente che separi gli accounts. Avrei preferito che mettesse tutti i messaggi insieme come il vecchio Outlook Express. O forse c'è un modo e io non l'ho trovato?

Essentials è la versione ridotta!

Si! Anche con quello li puoi vedere tutti insieme basta che clicchi la voce che cè sopra a tutti gli account che ora non ricordo come si chiama, contenuti o altro...
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    La versione completa dove la trovo? Anche la ridotta non sembra male...

Grazie!

Originariamente inviato da Diddl2
    La versione completa dove la trovo? ...
    Sul sito Microsoft!

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Avevo già guardato sul sito Microsoft e avevo trovato Windows Live Mail all'interno dei downloads di Windows Essentials. Ora ho riguardato e spero di aver trovato il download giusto. Mi dici se è questo?

http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=29224

Grazie ancora!

Mi sono sbagliato io l'Essentials. è quella completa! Il pulsante dove trovi le mail in arrivo di tutti gli account è Anteprime

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Grazie di tutto, ora inizio inserire i miei account... e a usare Windows Live Mail.

Permessi di invio