Buongiorno a tutti,
Mi trovo davanti a un problema che fino ad oggi non ho mai dovuto affrontare... cercherò di spiegarlo nel modo più veloce e completo il possibile...
Come si può vedere dal titolo mi trovo a litigare con queste brutte bestie dei report...
Stò sviluppando un programma che deve tener nota delle variazioni di prezzi di vari prodotti... dunque il suo cuore sono due tabelle ... quella dei prodotti e quella dei prezzi...
Ho la necessità di fare la stampa della scheda del prodotto dove dovrà esserci anche la "storia" degli acquisti dello stesso, per realizzare il report con i dati del prodotto zero problemi ma mi trovo davanti ad un ostacolo che non riesco a sormontare ( nemmeno dopo ore di googlate) che è quello di creare una tabella contente 2 colonne DATA e PREZZO dove mediante una query ad un database mysql mi tiro fuori tutti i prezzi che quest'ultimo ha registrati...
Ecco, dunque, in sostanza ho la necessità di creare un report contente una tabella che sia generata nel momento della generazione del report ( la query può cambiare di volta in volta ) e che quindi non sia "legata" ad una connessione diretta con il db....
Sono nelle vostre mani... AIUTOOOOOOO
Accetto anche soluzioni "grezze" ma funzionanti....
Grazieeeee![]()