Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per il mio problema hardware.
Stavo pensando di mandare il mio pc danneggiato a una azienda di Napoli di recupero dati che si chiama SOS Recupero Dati ma mi stanno venendo dei grossi dubbi, ho bisogno di un parere esperto da parte vostra, se conoscete l'azienda.
Un mio amico e collega di Napoli mi ha fatto il favore di andare a vedere la sede dell’azienda e sinceramente mi sono scoraggiato molto perché dice che si trova in un residence abbastanza anonimo.
Non sono il tipo che giudica il libro dalla copertina ma mi pare un po’ poco professionale scegliere una sede tanto anonima, con giusto il nome sul campanello.
Faccio male a essere così prevenuto? Io mi aspettavo ben altro. I dubbi mi vengono pure pensando al preventivo, veramente molto allettante. Faccio fatica a credere che là dentro ci sia una camera bianca vera. Li conoscete? Ho urgenza di risolvere il mio problema (caduta e morte dell'hd) ma non voglio incappare in dei superficiali o peggio ancora in disonesti. Grazie per l'aiuto.