Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX

Modificare caricamento della pagina originale sostituendolo con altro HTML

Salve, il titolo è poco intuitivo quindi tenterò di spiegarmi meglio:
    In poche parole vorrei cambiare il contenuto di una pagina se nell'url è presente una determinata stringa: ad esempio su www.miodominio.it è presente un javascript che controlla l'url.
    se invece di andare su www.miodominio.it vado su www.miodominio.it?parolamagica il JS va a sostituire l'HTML della pagina con un altro contenuto.

Non ci sarebbero problemi se non fosse per il fatto che, per un secondo, viene visualizzato il codice HTML originale della pagina che POI viene correttamente sostituito.. come posso fare per evitare di visualizzare l'HTML 'originale' mentre la pagina si carica?

Spero di essermi spiegato un pò
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Proverei con un div a tutto schermo che compra tutto attendere caricamento in corso......a caricamento avvenuto lo nascondi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Se usi qualche linguaggio server, io controllerei prima dell'apertura del tag <body> se esiste una di queste parole magiche, ed in caso positivo aggiungerei una classe al tag body.

Questo ti serve per nascondere il testo originale tramite una classe apposita nel css qualcosa tipo body.magicword #content { display: none; }.

E poi fai il caricamento come fai normalmente...

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    intanto grazie per le risposte
    Ho già provato soluzioni di questo genere, il fatto è che il codice che sto realizzando sarà una specie di widget che andrà su siti differenti e per i quali non ho il minimo controllo (semplicemente verrà incluso lo script che dovrà fare tutto il lavoro).

Per questo cercavo una soluzione più 'standardizzata', riuscire a 'impedire' al body di essere caricato (o sostituirlo subito con il 'vuoto') per poi rimpiazzarlo con il codice prodotto dal JS.
    Poi come dicevo di soluzioni più o meno buone ne ho trovate, preferivo arrivare alla 'best practice' però
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    andrà su siti differenti e per i quali non ho il minimo controllo (semplicemente verrà incluso lo script che dovrà fare tutto il lavoro).
    ...
    riuscire a 'impedire' al body di essere caricato (o sostituirlo subito con il 'vuoto') per poi rimpiazzarlo con il codice prodotto dal JS.
    Ne hai parlato con i responsabili dei siti nei quali verrai ospitato? potrebbero non essere d'accordo sull'essere oscurati a tua discrezione...

Consulto l'amministratore: se riterra' lecita la tua richiesta riapriro' la discussione.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio