Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con wordpress

Utente di HTML.it

problema con wordpress

buonasera,

ho un sito in wordpress già online, ho eseguito l'aggiornamento online di wordpress del sito, dopo aver fatto ciò mi è successo che il layout del sito si è sfalsato, premetto che tutto ciò è hostato da aruba, quindi all'inizio subito dopo l'aggiornamento dal pannello di admin di wordpress aruba mi ha segnalato un fatal error server a tutto il sito, ho dovuto fare un ripristino dei permessi tramite il pannello di controllo di aruba, fatto ciò si è ripristinato il sito però con appunto dei sfalsamenti sul layout in particolar modo la posizione del menù in alto, e l'immagine di testata che non si vede più in tutte le pagine, inoltre c'èera la barra di ricerca che ora non appare più.

come posso fare per sistemare il tutto?

oppure vorrei riportare wordpress alla versione precedente (ovvero riportare a come era tutto prima che effettuassi l'aggiornamento di wordpress)

premetto che non ho effettuato alcun backup e inoltre non so qual'era la versione precedente installata...

qualcuno sa aiutarmi?

non sapevo dove postare il topic quindi se ho sbagliato la categoria perdonatemi!

Utente di HTML.it
    ah l'avete spostato ahah c'era l'argomento giusto, comunuqe ho risolto un problema ovvero, il menù in alto si era spostato e l'ho rimesso dove era, adesso invece non capisco perchè l'immagine di testata viene caricata solo nella home e nelle altre pagine no, inoltre il quadrante relativo alla ricerca non appare più

Permessi di invio