Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema altezza su caricamento tabella ajax

Salve ragazzi,

Ho un problema quando carico una tabella (che è il risultato di una query) in ajax, ovvero quando ne scorro la paginazione.

Vado a fare una query in un db tramite php, e ne voglio mostrare i risultati in una pagina. Per visualizzare tutti i risultati mi creo una paginazione tramite link dinamici che scorro in ajax, ovvero non ricarico tutta la pagina ma tramite jquery vado a sostituire il contenuto di un div con una tabella diversa.

La tabella caricata nel div mediamente è di 700px, però a volte ho tabelle alte 300px (ad esempio quando sono nell'ultima pagina della query in quanto non raggiungo tutti i record massimi visualizzabili) ed a volte invece ho tabelle di 900px in qunato una riga ha un testo molto più lungo della media, oppure ha un immagine che la fa diventare molto più lunga delle altre.

Il problema nasce nel footer, il quale a volte mi si sovrappone alla tabella, come se avesse un riferimento assoluto mentre in realtà non ce l'ha.

Utilizzo bootstrap, ma per eliminare il sospetto che fosse questo a causare il problema l'ho completamente tolto, sia il js che il css.

Come mai il mio footer non si posizione al termine della tabella ma a volte mi si sovrappone? Sapete aiutarmi?

Grazie
    viva il web.

Utente di HTML.it
    ho risolto, avevo un impostazione "bizzarra" dell' height nella funzione ajax al momento in cui si popolava il DIV con la tabella.
    viva il web.

Permessi di invio