Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passare o non passare da blog proprio a wordpress?

Salve ragazzi, non sono certo di aver beccato la giusta sezione questa volta. Avrei bisogno che qualcuno mi tolga un dubbio che ho già da un po':

Ho realizzato un blog con un mio collega, funziona da un mese senza nessun tipo di bug apparente e sono riuscito a mantenere un codice abbastanza pulito (almeno dal mio punto di vista) senza perdere troppo tempo se mi rendo conto di dover fare delle modifiche di poco conto.

Però ho comunque questo dubbio, secondo voi vale la pena passare tutto su wordpress??
    Voglio premettere che non l'ho mai usato, quindi dovrei prima impararlo, ed è questo il motivo per cui non so definire i pro e i contro di questa cosa.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie mille anticipatamente.

P.S.: Aggiungo (magari può servire alla risposta) che più o meno tutte le pagine hanno un buon punteggio su google speed page e che direi che il sito è ben posizionato anche su google.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se prevedi di aggiungere molte funzionalità e non vuoi perdere tempo a realizzarle tu, allora puoi prendere in considerazione il passaggio a WP o altro CMS, ma se il blog ti va già bene così e al più pensi di fare qualche aggiustamento, rimani come sei ora.

Prevedo di inserire nuovi script col tempo, ad esempio uno che gestisca automaticamente la sitemap o gli articoli correlati, però questi non mi dovrebbero far perdere troppo tempo.

Per ora l'unica cosa più grave che ho riscontrato è stato spiegarlo ad una grafica che non ha mai visto prima il mio codice, però tutto sommato non credo sia sembrato difficile neanche a lei.
    Dite quindi che wp non ha nessun pro particolare che faccia valere la candela?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Secondo me puoi benissimo restare col tuo sito attuale.

Va bene, ti ringrazio dei consigli!

Permessi di invio