Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: jQuery array z

jQuery array z

Salve a tutti

Avrei una curiosità

il tutto con jQuery...

Oggi mentre smanettavo ho passato ben 1 ora (ovvio, è sempre così) a cercare il problema di turno.
    Alla fine ho scoperto che il problema era il nome di un array che utilizzavo.

Infatti avevo creato un array globale chiamato k
    codice:
    k = [ //array ];
    Ora ovviamente mi è bastato cambiare il nome dell'array, ma sono curioso XD

Su internet non ho trovato nulla.

Mi viene da pensare che esista già un array k predefinito in jQuery, altrimenti non mi spiego il perchè io non lo possa usare...Qualcuno ne sa qualcosa?

P.S.
    Quando chiamavo qualsiasi valore dall'array mi restituiva sempre "Undefined" e non "NaN" o altro

P.P.S
    XD Non chiedetemi perchè io crei array con simili nomi non me lo spiego nemmeno io >.<

Grazie in anticipo

You are doing it wrong!

Seriamente, jQuery di sicuro non espone nessuna variabile globale. Lo prova anche il fatto che se apri la console del browser in qualunque sito che usa jQuery - ad esempio questo forum, scrivi k e poi dai invio ottieni "ReferenceError: k is not defined".

Posta il tuo codice o un link alla pagina pubblica e ti diciamo cosa stai facendo di sbagliato. Forse essendo che usi una global sei tu che la stai ridefinendo da qualche parte senza accorgerti.

Inoltre,
    codice:
    k = [ //array ];
    non funzionerà mai, ti darà un parsing error. Ma immagino che il tuo codice non sia effettivamente così.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Purtroppo il codice è composto da qualche migliaglia di righe

ho ricontrollato tutto e ho scoperto di aver utilizzato un altra variabile globale di nome z XD

ops

Permessi di invio