Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mappa jquery?

Utente di HTML.it L'avatar di phpeer

mappa jquery?

Salve, sto lavorando ad un sito in cui avrei bisogno di una mappa interattiva....

Questa mappa deve essere basata su un'immagine (per esempio la cartina dell'italia) con vari punti collegati ai luoghi corrispondenti. questi punti devono avere coordinate proprie preinserite... La mappa deve essere anche zoomabile (vista la notevole quantità di punti) sviluppata in jquery...

conoscete qualche script? se sì, me lo passate?

Grazie, Ciao.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che esista essendo molto particolare, e se anche esistesse non credo che sarebbe free. Spero di sbagliare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di phpeer
    Invece Caro Andrea parzialmente, ma ti sbagli:

http://www.jscraft.net/plugins/craftmap.html

Non è abilitato lo zoom (lo sarà più avanti credo e spero), ma utilizza un codice estremamente leggero (8kb)

Basta creare un div con una specifica classe, con all'interno un IMG con una classe specifica. Determinate tramite vari parametri le dimensioni si può scorrere attraverso quest'immagine e si possono piazzare dei marker (punti marcatori) contrassegnati dal div con classe marker, in cui modificando l'attributo data-coords si possono impostare le coordinate del punto, e all'interno del div si inseriscono le varie informazioni.

Purtroppo mi sono ritrovato un pò intoppato, sono riuscito a cambiare immagine ma non la dimensione del div... ci riproverò, però lo metto a disposizione qui sul forum, a chiunque ne abbia o avrà bisogno.
    Ciao G.

Permessi di invio