Ciao Raga, urge aiutino![]()
ho un semplice script (JQuery) che mi aiuta a gestire la visualizzazione di alcuni div che contengono a loro volta dei form.
Spiego il mio problema:
lo script sotto riportato funziona benissimo alla bisogna
il mio problema adesso è che i vari componenti dei form ( input, textaree, etc. ) ricevono i valori da un db tramite php, adesso se l'option della select è nullo ok, va bene com'è ma se l'option viene popolato dal db ( perchè il relativo campo non è vuoto ) si popola regolarmente l'option della select ma non attiva la funzione perchè di default il valore è impostato come nullcodice:$(document).ready(function(){ $('#div1, #div2').hide(); $('#MySelect').val("").change(function() { if($(this).attr('value') == ''){ $("#div1_ops").hide(); $("#div2").hide(); } else if($(this).attr('value') == 1){ $("#div2").hide(); $("#div1").show(); } else{ $("#div2").show(); $("#div1").hide(); }; }); });come faccio a farlo funzionare anche al download della pagina ?codice:$('#MySelect').val("")
spero che qualcuno mi possa aiutare ma sopratutto abbia compreso quanto ho cercato di spiegare, 10x !!
![]()
,

, 10x !!
Rispondi quotando