Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: togliere malware blog

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

togliere malware blog

http://luciapiazza.blogspot.it/
    Dovrei lavorare as questo blog eliminando questo messaggio che esce quando visito il sito... come devo fare? da cosa è dovuto questo? grazie

luciapiazza.blogspot.it presenta contenuti da chezsofia.altervista.org, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    Abbiamo già comunicato chezsofia.altervista.org che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su chezsofia.altervista.org, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Non mi è uscito nessun messaggio, ne visitando il sito direttamente, ne da google.
    Per una bella risata vai QUI

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E' il sito chezsofia.altervista.org ad essere infetto... evidentemente il bog linka contenuti da quello spazio.
    E' sufficiente eliminare i riferimenti ed avvertire il proprietario del sito perché ne ripulisca le pagine.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio