com'e'? qualcuno la conosce? sto pensando di spedirci la pargola a studiare quest'estate: c'e' qualcosa in particolare da sapere? zone da evitare etc, cose cosi'
com'e'? qualcuno la conosce? sto pensando di spedirci la pargola a studiare quest'estate: c'e' qualcosa in particolare da sapere? zone da evitare etc, cose cosi'
Ci sono stato qualche giorno in inverno e mi è parsa molto tranquilla, civile e ordinata come città. Pur girando a zonzo non sono mai finito in zone o locali poco raccomandabili...
So che vale meno di zero come parere, ma altro non ti so dire!![]()
pieno di napoletani di siemens/italdata
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ma la pargola sa fare i gelati?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ho letto ultima risposta "quaestio" e ho pensato "Originariamente inviato da quaestio
ma la pargola sa fare i gelati?![]()
"
Originariamente inviato da rebelia
ho letto ultima risposta "quaestio" e ho pensato ""
![]()
Ma che avete capito, la pargola va a studiare da croupier a MonteCarlo...![]()
![]()
dovra' passare sul mio cadavereOriginariamente inviato da galz
Ma che avete capito, la pargola va a studiare da croupier a MonteCarlo...![]()
![]()
![]()
... disse, un attimo prima di finire stecchita al suolo...
*passa sopra il corpo inanimato* dov'è l'admin?Originariamente inviato da rebelia
dovra' passare sul mio cadavere![]()
... disse, un attimo prima di finire stecchita al suolo...![]()
Lo dici anche al pargolo?Originariamente inviato da rebelia
dovra' passare sul mio cadavere![]()
![]()
![]()