Buongiorno, sto sviluppando una slidshow in css3 come questa, il problema è il seguente: cliccando sui pulsantini che rimandano all'ancora delle rispettive immagini, la pagina scrolla verso il basso. Come posso risolvere? Grazie.
Buongiorno, sto sviluppando una slidshow in css3 come questa, il problema è il seguente: cliccando sui pulsantini che rimandano all'ancora delle rispettive immagini, la pagina scrolla verso il basso. Come posso risolvere? Grazie.
Ciao,
Devi usare javascript, prova inserendo nei link l'attributo onClick="javascript: return false;".
Fammi sapere![]()
grazie per la risposta ma forse non ho capito bene dove posizionare il codice che mi hai mandato. Grazie
Nell'html del link:
codice:Il tuo link![]()
si avevo fatto bene... niente non va, la pagina continua a scrollare verso il basso..
Lo posti un link alla pagina?
Per una bella risata vai QUI
Prova così:
o cosìcodice:Il tuo link
Non ricordocodice:Il tuo link![]()
certo, ecco il link. Grazie![]()
![]()
risolto!!! Mi stavo imbattendo in lunghissime righe di codice javascript e invece la soluzione era molto più semplice.
Bastava aggiungere "!" come nell'esempio... Grazie a tutti.
Purtroppo mi sono accorto che utilizzando quel metodo le immagini restano sempre uguali anche se effettivamente la pagina non scrolla... Spero in qualche soluzione. Grazie