Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ricerca domini liberi

Ricerca domini liberi

Salve a tutti.
    in rete ho trovato uno snippet per la ricerca di domini liberi, ma purtroppo ho scoperto che in locale funziona, ma in linea su hosting free non funziona dandomi questo errore nella pagina.
    "exec() has been disabled for security reasons in ..."
    Da alcune discussioni lette in rete, ho capito che l'hosting non mi da i privilegi per exec() , come potrei ovviare a questo problema? Ci sarebbe un alternativa senza comandi lato server che potrebbero essere non consentiti?Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Nel 99.999999% dei casi negli hosting č disabilitato. L'alternativa č utilizzare una server dedicato o una vps dedicata a piacere oppure trovare una classe che utilizza direttamente i server di whois

Non testata e devi in ogni caso avere fopen attivo per gli url esterni.
    http://www.nott.org/blog/php-whois-script.html

Originariamente inviato da Ranma2
    Nel 99.999999% dei casi negli hosting č disabilitato. L'alternativa č utilizzare una server dedicato o una vps dedicata a piacere oppure trovare una classe che utilizza direttamente i server di whois

Non testata e devi in ogni caso avere fopen attivo per gli url esterni.
    http://www.nott.org/blog/php-whois-script.html
    Grazie mille per la risposta.
    In effetti ero quasi convinto che gli host lo disabilitano. Solo che non dispongo nč di un server dedicato nč di una vps.
    Vorrei provare ad implementare quella funzione potresti farmi un esempio?
    Dovrei creare una paginetta con form per inserimento del dominio e alla action passargli lo script? Sono un po confuso.
    Grazie ancora...

Permessi di invio