salve ancora ragazzi un aiuto facile facile
ho un file che mi serve per caricare foto su un database
ma ho notato che se gia supera i 90 kb mi da come risultato un immagine spezzettata quindi ho pensaot che possa dipendere dalla dimensione del file come fare per evitare questo problema vi posto il codice che mi fa inserire le foto nel db
codice:<?php // CONNESSIONE AL SERVER E AL DATABASE include ("Connessione.php"); // Verifico eventuali problemi nell'upload del file if((!isset($_FILES["new_img"])) || ($_FILES["new_img"]["error"] != UPLOAD_ERR_OK)) echo ("Errore nell'invio del file. Riprova!"); // Recupero delle informazioni sul file inviato $nome_file_temporaneo = $_FILES["new_img"]["tmp_name"]; $nome_file_vero = $_FILES["new_img"]["name"]; $tipo_file = $_FILES["new_img"]["type"]; // Leggo il contenuto del file $dati_file = file_get_contents($nome_file_temporaneo); // Preparo il contenuto del file per la query sql $dati_file = addslashes($dati_file); // Query per inserire il file nel DB $query = "UPDATE postobarca "; $query .= "SET dati2 = '$dati_file' "; $query .= "WHERE id = " .$_GET["id"]; mysql_query($query) or die("Query non valida: " . mysql_error()); mysql_close($conn); ?> <html> <BODY> "MODIFICA EFFETTUATA!" Ritorna all'elenco </html>