Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: creare blog

Utente di HTML.it

creare blog

buongiorno,

vorrei creare un blog da zero, però siccome è la prima volta che mi cimento nella creazione di un blog, deve essere semplice intuitivo le persone non si devono iscrivere per forza per commentare ed è appunto un semplice blog, pubblico articoli la gente può leggerli e commentarli.

non ho per ora bisogno di nessun tipo di aiuto, ma solo di una cosa: qualche consiglio?

Utente di HTML.it
    Se è la prima volta ti consiglio di guardare qui

Re: creare blog

Originariamente inviato da passasooz
    non ho per ora bisogno di nessun tipo di aiuto, ma solo di una cosa: qualche consiglio?
    Perché i consigli non sono aiuti? Di consigli a uno che non ha esperienza se ne potrebbero dare a migliaia, ci devi solo dire che tipo di consigli vuoi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    boh qualche consiglio su come realizzare il tutto, credo di esserne capace alla fine è tutto record e tabelle di un db però volevo per esempio secondo voi è più logico far si che chiunque possa commentare un articolo senza essere iscritto oppure è meglio mettere l'ìiscrizione obbligatoria?

Utente di HTML.it
    Io all'inizio farei senza iscrizione per invogliare a commentare, quando prende piede e ci sarà troppa gente che crea solo SPAM metti l'iscrizione obbligatoria: chi ormai legge il blog e interviene seriamente non avrà problemi a iscriversi

Permessi di invio