Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

configurazione Netgear con router Fastweb

Salve a tutti.
    Mi hanno recentemente installato un router wireless fastweb. Il problema è che vorrei potenziare il segnale per portarlo due piani più su (non ho lo stesso impianto elettrico tra i vari piani). Mi hanno prestato un Netgear Wireless Router WNR2000v2, vorrei configurarlo come Range Extender ma non ho capito bene il procedimento che dovrei utilizzare per fare tutto ciò. In particolare ci sono due voci: nella maschera Wireless Repeating Function del Netgear mi chiede "Repeater IP address" e "Base Station Mac Address", quale IP e quale MAC devo inserire? Nella seconda voce Wireless Base Station mi chiede "Repeater MAC Address", quale devo inserire? In sostanza vorrei sapere la differenza tra queste due voci e se potete indicarmi un modo per risolvere il problema.
    Spero di essere stato chiaro e un grazie di cuore.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    L'ip del router wireless e il Mac address della rete wifi. Solitamente dovrebbe esserci un tool che identifica le reti wifi e ti mostra il loro Mac address
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie della risposta. Quando mi hanno installato il router fastweb mi hanno dato un tagliano con i seguenti dati: SSID, WPA e MAC del router. Quindi quando nella maschera del NEtgear che vorrei configurare come Repeater mi chiede Repeater IP address devo inserire l'IP della rete wireless? E quando mi chiede BAse Station MAC Address inserico il MAC del router fastweb?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i router wireless hanno due mac address, quello del router e quello dell'interfaccia wireless.Ti serve il secondo che non credo sia quello che ti hanno dato

Mi sai consigliare qualcuno di questi tool di cui parlavi prima?

Grazie

i tool dovrebbe essere forniti nell'interfaccia del router. Solitamente uno scan per le reti wifi presenti dovrebbe esserci.

Se no usa netstumbler su di un pc....

Permessi di invio