Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Schermo intero

Schermo intero

Ciao a tutti, sto facendo n sito web, con una pagina di valutazione. Il primo problema che ho incontrato è che nessuno bari nei test basandomi sulla mia esperienza con l'ECDL ho risolto pensando che la pagina sarà a schermo intero.
    Sono però incappato in due problemi:
    1) Non so come mettere lo schermo intero
    2) Come controllare che non esca dallo schermo intero e in caso esca richiami una funzione Ajax (che ho già preparato) che invierà al server un messaggio di annullo del test, la funzione l'ho chiamata a().

Mi aiutate con lo schermo intero??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    È un po' generica:
    Domanda 1
    A) con che browser deve/dovrebbe funzionare? (Con tutti molto improbabile sopratutto IE)
    B) che retro compatibilità? (Considera che più indietro vai peggio è)
    C) compatibilità con tablet e smartphone?
    Domanda 2
    La gestione della uscita è sicuramente la parte più complessa e difficile, essendo questa gestita diversamente da ogni browser
    Prova a cercare in rete qualcosa su cui partire, tendo conto che è una operazione "difficile"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Deve essere compatibile con tutti gli ultimi browser (IE , Safari, Firefox, Opera, Chrome), non deve essere compatibile con i tablet (il sito non è progettato per l'utilizzo mobile).
    Ho cercato su Google e ho capito che mettere lo schermo intero si IE è più semplice che su altri browser. Preciso anche, che si deve vedere solo la pagina (no barre dei browser).
    Dite che sarebbe meglio fare un'applicazione scritta i Java (non un applet), per essere indipendenti dal browser??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se credi che il Java può fare questo (non lo conosco non mi esprimo) fallo.
    Oppure documentati su html5 che dovrebbe esserci un comando/funzione specifica per il fullscreen (senza barre e url) ma non so da che versione di IE è supportata
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

con java so che funziona (ATLAS, che server a dare gli esami per l'ECDL, che ricordi è sviluppato in java) provo a documentarmi con html5.
    Grazie!

Permessi di invio