Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio dati da una tabella ad una textarea.

Salve a tutti , vi espongo il mio problema.
    Ho due pagine php, la prima invia i dati delle varie textbox alla seconda, la quale effettua una query in mysql e mostra i risultati in una tabella (è un semplice $_POST).
    Il problema nasce nel momento in cui avrei la necessità di selezionare il risultato trovato, magari con una checkbox, e riportarlo nella pagina precedente in una textarea tramite un pulsante aggiungi .
    Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, mica tanto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao a te e grazie per avermi risposto.
    In effetti so che la situazione è complicata da spiegare se vuoi ti posto il codice o ti invio le due pagine.
    In pratica si tratta di pagina1.php nella quale ci sono delle textbox e una textarea,
    nelle textbox inserisci i dati che cerchi es. nome cognome etc e nella pagina2.php una variabile passa i dati delle textbox ed effettua una select in un db dando i risultati in una tabella e fin qui spero di essermi spiegato bene quello che vorrei è che il risultato che visualizzo nella tabella di pagina2 possa essere selezionato e riportato nella textarea di pagina1.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La soluzione (cedo) migliore sia usare ajax (in rete trovi molte risorse) cosi non ricarichi la pagina e il risultato di pagina due lo inserisci direttamente della textarea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok provo subito e ti faccio sapere. Grazie

Permessi di invio