ciao a tutti!!!!
ho creato un'animazione....in questa animazione ho inserito uno stop e un play per ricominciare l'animazione....se dovessi cambiare animazione mentre l'altra è ancora in movimento la velocità dell'animazione aumenta!!!!!
se invece prima di clikkare su un'altra animazione clicco "stop"...allora mi rispetta la velocità scritta da me....
per la velocità scrivo:
codice:
JPanel pa = new JPanel() {
public void paint(Graphics g) {
super.paint(g);
Graphics2D g2d = (Graphics2D) g;
g.setColor(Color.WHITE);
g.fillRect(0, 0, 6500, 6500);
g2d.drawImage(animation, currentAnimation.getX(), currentAnimation.getY(), this);
Toolkit.getDefaultToolkit().sync();
g.dispose();
}
};
Action paintTimer = new AbstractAction() {
public void actionPerformed(ActionEvent e) {
currentAnimation.setY(currentAnimation.getY() - 1);
pa.repaint();
}
};
int vel = 200;
timer2 = new Timer(vel, paintTimer);
dove sbaglio??? aiutatemi!!!!