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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di paul78
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    Annullare il Timer precedente...

    ciao a tutti!!!!

    ho creato un'animazione....in questa animazione ho inserito uno stop e un play per ricominciare l'animazione....se dovessi cambiare animazione mentre l'altra è ancora in movimento la velocità dell'animazione aumenta!!!!!
    se invece prima di clikkare su un'altra animazione clicco "stop"...allora mi rispetta la velocità scritta da me....

    per la velocità scrivo:

    codice:
    JPanel pa = new JPanel() {
     public void paint(Graphics g) {
    super.paint(g);
    Graphics2D g2d = (Graphics2D) g;
    g.setColor(Color.WHITE);
    g.fillRect(0, 0, 6500, 6500);
    g2d.drawImage(animation, currentAnimation.getX(), currentAnimation.getY(), this); 
    Toolkit.getDefaultToolkit().sync(); 
    g.dispose();
    }
    };
    
    Action paintTimer = new AbstractAction() { 
    public void actionPerformed(ActionEvent e) {			
    currentAnimation.setY(currentAnimation.getY() - 1);
    pa.repaint();
    }
    };
    
    int vel = 200;
    timer2 = new Timer(vel, paintTimer);
    dove sbaglio??? aiutatemi!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di paul78
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    ho provato ad eliminare i JButton che mi permettono di stoppare e riavviare l'animazione....in questo modo all'evento click rispetta la velocità che ho inserito...

    ma io vorrei integrarlo con i 2 jbutton...non riesco...

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