Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

[php] Implementare uno streaming pubblico x la propria webcam

Avrei necessità di creare per un amico una pagina in php in cui lui possa apparire a tutti in diretta ricavando le immagini dalla sua webcam per fare una sorta di video corso. E' possibile realizzare tutto cio' con php o implementando semplicemente del codice opportuno per implementare la funzione streaming di youtube? Grazie a tutti/e

Mi pare che si possa fare tramite il suo canale di youtube, non serve implementare codice, basta mettere nella tua pagina il link che porta alla pagina di youtube con lo streaming attuale.

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Originariamente inviato da _Marco_87
    Mi pare che si possa fare tramite il suo canale di youtube, non serve implementare codice, basta mettere nella tua pagina il link che porta alla pagina di youtube con lo streaming attuale.
    Si a quello ci avevo pensato ma mi piacerebbe poter integrare al massimo all'interno del suo articolo o pagina di wordpress o pagina php aggiuntiva la connessione live stream della sua webcam appunto. E poi youtube hangout (credo ti riferisca a quello) ha il limite di 10 invitati per volta mentre a lui servirebbe un limite molto piu' ampio... minimo 100.

Ho capito cosa vuoi: vuoi un riquadro che trasmetta il filmato, collegato al link che hai messo.
    Per questo dovresti usare flash, non ti serve php.
    Prova a cercare la sezione flash del sito e posta lì.

Permessi di invio