... sentita or ora al TG di radio 24![]()
... sentita or ora al TG di radio 24![]()
non mi fa ridere![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Manchi di umorismo, pazienza.Originariamente inviato da King TB
non mi fa ridere![]()
E' una cosa da paura
100.000 possono essere i risparmi di una vita.
Vergognoso e pericoloso!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ha decretato un precedente pericolosissimo per l'UE.
Uno Stato che blocca i conti correnti e ci mette direttamente le mani dentro è roba da dittatura anteguerra.
Solo che noi ci viviamo dentro e non ci sembra una cosa così pericolosa. Soprattutto molti pensano: "per fortuna non ci riguarda, povera Cipro".
E invece ci riguarda, perchè Cipro è in Europa, e politicamente l'Europa siamo anche noi. Quindi rigurarda anche noi. Il fatto che sia successo a Cipro implica che domani stesso potrebbe capitare a noi secondo le stesse regole, le stesse persone e la stessa logica.
Io credo che chiunque abbia più di 5.000 sul conto corrente farebbe bene a prelevare il denaro in eccedenza e a metterlo da qualche parte (cassetta di sicurezza o altrove).
Lo dico da più di un anno ormai.
Tanto in banca di interesse ti danno due dita negli occhi, e di sti tempi è pericoloso investire persino in titoli di Stato.
Finchè non passa questa tempesta, il materasso è il posto più sicuro dove tenere i nostri risparmi, secondo me.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Pazzesco...metti uno che poco prima di comprare casa si fa prestare tutto il possibile da amici e parenti e per qualche giorno sul conto corrente ha una grossa cifra... è follia allo stato puro.
esattoOriginariamente inviato da Nuvolari2
Ha decretato un precedente pericolosissimo per l'UE.
Uno Stato che blocca i conti correnti e ci mette direttamente le mani dentro è roba da dittatura anteguerra.
Avevo un bel gruzzolo, risparmi di 12 anni di lavoro, + lavoretti estivi.Originariamente inviato da Nuvolari2
E invece ci riguarda, perchè Cipro è in Europa, e politicamente l'Europa siamo anche noi. Quindi rigurarda anche noi. Il fatto che sia successo a Cipro implica che domani stesso potrebbe capitare a noi secondo le stesse regole, le stesse persone e la stessa logica.
Io credo che chiunque abbia più di 5.000 sul conto corrente farebbe bene a prelevare il denaro in eccedenza e a metterlo da qualche parte (cassetta di sicurezza o altrove).
Poi abbiamo deciso di ristrutturare.
Probabilmente da aprile non potrò permettermi nemmeno una pizzaperò abbiamo re-investito tutto nella casa
Avevo investito qualcosina in titoli ma anche li, non è che ci sia da fare salti con questi investimentiOriginariamente inviato da Nuvolari2
Tanto in banca di interesse ti danno due dita negli occhi, e di sti tempi è pericoloso investire persino in titoli di Stato.
Anche il portafoglio della futura moglie è un posto sicurissimo (dicono)Originariamente inviato da Nuvolari2
Finchè non passa questa tempesta, il materasso è il posto più sicuro dove tenere i nostri risparmi, secondo me.![]()
Che con un'inflazione del 2/3% vuol dire rimetterci un 200 euro ogni 10000 euro "investiti" sotto il materassoOriginariamente inviato da Nuvolari2
Non è che possiamo lamentarci che la Germania è troppo restrittiva sullo stampare denaro e poi lamentarci se i tassi sono bassi.Originariamente inviato da Nuvolari2
Ci sono decine di strumenti a rischio medio/basso che permettono di portare a casa qualcosa. Certo non si diventa ricchi in un giorno di speculazione ma almeno si fanno fruttare.
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Un prelievo del 10% su chi ha contanti e titoli azionari oltre i 250 mila euro?
per quanto mi riguarda possono farlo in italia anche domattina, anzi, io farei pure il 50%![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars