Buongiorno,
con la presente segnalo il mio sito web -- dove chi fosse alla ricerca di un professionista IT può leggere i miei servizi informatici e le piattaforme su cui lavoro.
Valuto progetti e attività in tutt'Italia, sia su attività SISTEMISTICHE che di PROGRAMMAZIONE (per le attività sistemistiche, mi collego in VPN IPSEC ai vostri server e alle vostre workstation).
I servizi che offro variano dal troubleshooting in ambiente Windows/Linux, alla creazione e gestione di database (dallo schema E/R al tuning applicativo), alla creazione di librerie di codice nei più svariati linguaggi di programmazione (gradita e' la commissione del lavoro con lo standard design-by-contract)
Particolarmente ben accette risultano eventuali proposte lavorative su FIREWALL (policy enforcement, monitoraggio ecc..ecc..), PENETRATION TESTING e CODE REVIEW.
Fin'ora ho rilasciato regolari ritenute d'acconto, ma sto valutando l'apertura della partita IVA (comunque non entro l'anno)
I miei riferimenti sono pubblicati sul mio sito : non esitate a contattarmi per qualunque informazione sulla fattibilità del vs progetto.
Cordiali saluti,
Ismaele