Sto sviluppando un sito web... e lavorando è successo che all'apertura del progetto, la prima riga di codice delle pagine web diano un errore che riporto:

percorsoDellaPaginaWeb: errore di runtime ASP.NET: Nessun endpoint in ascolto su net.pipe://localhost/a1ec99da-3635-40db-aba1-1e1eaed45575/CBMOutOfProcService in grago di accettare il messaggio. Ciò è spesso causato da un'azione SOAP o un indirizzo non corretto. Per ulteriori dettagli, vedere InnerException, se presente.

Il sito web è costituito da una masterPage con 5 pagine .... e dunque è la prima riga:
<@Page Title="" ...>

Non sapendo cosa fare, visto che si presentava anche se aprivo un nuovo progetto da zero... ho formattato il pc in quanto pensavo che potesse essersi danneggiato quale file di sistema (sottolineao che ci impiega invece dei 4-5secondi x aprire il progetto... ci impiega 4-5 MINUTI!!!!).

Dopo la formattazione, sono riuscito a lavorare di nuovo... ma il giorno dopo è ri-comparso il problema. Facendo una ricerca qualcuno parlava di fare una pulizia del sistema con CCleaner, è ha risolto il problema. Stamane, invece, si ripresenta ma anche dopo la pulizia del sistema, non è tornato operativo.... da cosa è determinato? cosa devo fare?

Premetto che è da anni che uso i programmi Visual Studio... ma questa è la prima volta che succede.

Attendo Vs. notizie. Grazie