Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Importare un progetto MVC esistente in VS 2012 Express Web

Ciao a tutti,

devo aprire un progetto relativo ad un sito internet realizzato con la tecnologia mvc in VS 2012 Express.

Quali sono i passi che devo seguire per aprirlo correttamente senza problemi.

Ho trasferito la cartella completa tramite disco esterno sul mio pc.

Sicuramente sono cose banali per voi, ma per me no in queste situazione finisco sempre in difficoltà.

Utente di HTML.it
    Provando ad effettuare il debug mi restituisce questo errore :

codice:
    Errore HTTP 403.14 - Forbidden Il server Web è configurato per non consentire la visualizzazione del contenuto dalla directory.
    Non so dove mettere le manI!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quando usi IIS su un server, l'errore e' dovuto al fatto che la pagina di avvio non e' elencata nelle sue predefinite (default.aspx/asp, index.aspx/asp) e quindi tenta di mostrarti il contenuto della directory, ma non ne ha l'autorizzazione (dovresti abilitarla).

In questo caso devi aggiungere la tua pagina di start in IIS nella sezione "documenti" o qualcosa di simile (non ricordo la dicitura esatta).

Nel tuo caso invece, credo che basti definire la pagina di avvio dal widget "Esplora soluzioni" di Visual WD.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta,

ho risolto il problema delle autorizzazioni.
    Il progetto è caricato correttamente nell'ambiente di sviluppo VS; ora ho il problema di caricare correttamente il database (sviluppato in sqlsever 2008).

Da fonti esterne ho letto infatti che va importato manualmente rispetto alle altre parti di sviluppo, ma non ho trovato al momento la procedura dettagliata.

Ne sapete qualcosa?

Permessi di invio