Salve a tutti, da un po' di tempo, quando accendo il mio computer mi appare un messaggio del tipo
LogonUI.exe
avrt.dll non č adibito all'uso su windows
questo appunto al momento del logon, clicco su ok e dopo un bel po' mi carica il desktop... ad ogni modo si blocca quasi sempre explorer.exe quando tento di aprire una cartella o qualsiasi cosa che riguardi quel processo... A parte questo manca l'audio, ho provato a reinstallare i driver, ma il problema č che proprio mi dice che non esiste la scheda audio e non me la fa ripristinare... Ho problemi anche all'apertura di firefox perchč si blocca sempre per un paio di minuti e poi durante la riproduzione dei video (che guardo tristemente senza audio), a volte si blocca dicendo che lo script si č bloccato e mi fa scegliere tra continua e ferma lo script, oppure mi appaiono due messaggi di errore, come quello di logonui.exe, sempre riguardanti avrt.dll ma stavolta il titolo della finestrella č flashplayerplugin o qualcosa del genere, tuttavia non succede nulla dopo, mentre con il problema dello script bloccato devi ricaricare la pagina per vedere il video che stavo vedendo... Altra cosa strana č che nč le proprietā del sistema nč Avast Home Edition riescono a riconoscere il mio processore e la memoria RAM (che č di 3GB)... So che sono un sacco di cose, ma credo che almeno un paio possano essere collegate tra loro, anche perchč sono tutti o quasi problemi che si sono presentati contemporaneamente o comunque uno subito dopo l'altro... Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato ^^
Ah si, ho Windows Vista Home Premiun 32 bit