Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Invio condizionato di una email di notifica

Buongiorno,
    purtroppo ho comprato un software concepito coi piedi.... quindi ho bisogno di una funzione per la quale se ad es. l'utente A fa una cosa a B, allora B riceve una email di notifica.
    Sostanzialmente si tratta di un sito di baratto. Nel software comprato non c'è una funzione per la quale se B riceve una proposta da A, allora B riceve una notifica via email. Praticamente secondo loro, migliaia di utenti dovrebbero sempre essere sempre connessi alla piattaforma. Veramente una follia.
    Comunque mi chiedevo se dal file in questione (si chiama makeoffer.php) io posso in qualche maniera inserire qualche riga di codice che, quando alla fine, l'utente A preme "invia offerta" verso l'utente B, il nuovo codice attivi l'invio a B di un messaggio email di notifica.
    Purtroppo conosco solo un pò di HTML e non so come risovere.
    Se qualcuno può aiutarmi bene, altrimenti se ha dei costi contenuti mi posso anche avvalere di una persona esperta e remunerarla, grazie a tutti.

Andrea.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    A fare si può fare sicuramente, ma bisognerebbe vedere come è strutturata la parte di software in questione, senza è impossibile dire come modificare il codice.

Utente di HTML.it
    Non so, posso pubblicare il codice qui o come? Forse mi converrebbe mettere un annuncio nella sezione delle prestazioni. Sono disposto ad avvalermi di un professionista o esperto, in quanto forse sul forum questa cosa non serve a nessuno.... comunque ecco potrei postare il codice?

Permessi di invio