Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

tag custom error sito asp.NET

Salve, vorrei far in modo, prima di pubblicare il sito web su server, che se un utente inserisce una pagina inesistente o tramite link ci arriva... mi apra una mia pagina "page_error.aspx"

ho messo il tag
    <customErrors mode="On" defaultRedirect="page_error.aspx"></customErrors>

e se apro il sito (home.aspx) e metto volontariamente homea.aspx mi si apre la mia pagina di errore...
    ma se metto home.asp o .html (in quanto non esistono...) mi da l'errore predefinito.

Quindi Vi chiedo: come si può mettere una unica pagina di errore (indipendentemente dal tipo: 404, 403, ...). E inoltre, se no come e cosaè da mettere nel tag???

Grazie
    --- da enryb_89 ---

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    il problema è che ad asp.net le richieste diverse da .aspx e qualche altra estensione non arrivano proprio. Devi agire a livello di IIS.
    Se sei in hosting con iis (a cui non puoi direttamente accedere) alla ver.7.5 in Integrated pipeline mode, puoi mettere nel nodo <system.webServer> il nodo <modules runAllManagedModulesForAllRequests="true"/> cosa che però abbassa le prestazioni visto che asp.net sarà utilizzato anche per richieste non di tipo asp.net.

Permessi di invio