Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Guide per Asterisk

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Guide per Asterisk

Ho messo qui tutte le mie guide per Asterisk (e non sono poche) togliendole dalle pilloline in rilievo della sezione Linux per fare in modo che potessero essere di aiuto a chi e' appassionato di Voip, ma se poi devo vedere che dopo poche settimane vanno giu' e spariscono, allora preferisco scrivere su un forum che le consideri e le valorizzi almeno un po'.
    Speravo in un po' piu' di attenzione da parte tua Fivendra, in fondo questo e' il tuo forum e se nessuno scrive forse un motivo ci sara'.

Maurizio
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se avevi qualche progetto interessante potevi comunicarmelo in privato. I tuoi contributi sono tutti graditi. Non vedo il motivo però di lanciare accuse pubbliche e poi di dare la colpa a me se il forum è poco frequentato.

Tra l'altro io ho solo sostituito il mod originario che se ne era andato, e se non sbaglio già allora la sezione era poco frequentata...

Ma al di la di questo, ribadisco, se avevi qualche idea me la potevi comunicare in privato e ne avremmo discusso su fattibilità e implementazione....

Se vuoi sono qui.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Dimenticavo...

Le tue guide sono tutte presenti, non sono assolutamente sparite. Semplicemente di default vengono mostrate le discussioni degli ultimi 30 giorni e vuoi visualizzarle basta che cambi questo parametro in basso a destra nell'apposito menu a tendina...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio