Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone

mostrare e nascondere un div

Allora, ho la necessità di mostrare e nascondere un div con un click, ho utilizzato jquery..

codice:
    $("#login").click(function () {
         $("#panel-top").fadeToggle("slow");
    });
    in poche parole, al click di un link con id "login" visualizzo e nascondo un elemento con id "panel-top" utilizzando fadeToggle.

Questo effetto funziona solo se clicco logicamente l'elemento con id "login", ma se mentre questo elemento è visualizzato io volessi poterlo nascondere semplicemente cliccando in un qualsiasi punto della pagina?

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    En passant... considera che il tutto lo puoi ottenere SENZA javascript... https://mdn.mozillademos.org/files/4607/lightbox.html
    Tutto ciò che fai con jQuery puoi farlo meglio e con la metà del codice in puro JavaScript.

Utente bannato

Ma ecCome scrivete !!!!!!

Un passante... considera (e ha ragione!) da quello che scrivi, che tu cliccando al largo vuoi far sparire il link (... clicco logicamente l'elemento con id "login", ma se mentre questo elemento è visualizzato io volessi poterlo nascondere ... cliccando in ... )

Ma tant' è, io suppongo sia sempre il DIV che vuoi far giocare a nascondino; se la mia supposta è giusta, vediamo dopo come inserirla (nel codice), ora con la fatica c' ho fatto per capirti son stanco e accontentati di essere reso edotto che per la prima parte puoi sviluppare questo solo:

codice:
    <script type="text/javascript">

function padoan(){
     loDiv = document.getElementById("panel-top");

if(loDiv.style.display=='none'){
            loDiv.style.display='';
     } else {
            loDiv.style.display='none';
     }
    }
    </script> 

<body onclick="">

lo Gino
     <div id="panel-top">pannello topo</div> 

</body>
    Che forse riesci anche a capirne la logica di funzionamento e con ciò avvicinarti al linguaggio.

P.S.: togli il trattino in href="java-script: che lo mette il sistema ...

Permessi di invio