Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di torn24

Modem Alice problemi con Google

Premetto che non so se il mio problema , riguarda adsl connettività , ma non saprei in che subforum postare il quesito

Il problema , che a volte , indipendentemente dal browser usato "chrome o IE " , non si può accedere alla pagina di Google "che tra l'altro è impostata come pagina iniziale" , e mi viene visualizzata la schermata principale del modem Alice, usando un altro motore di ricerca come Bing tutto funziona , ho pensato a un problema con server Google !? capita anche a voi ?
    quale potrebbe essere il problema , qualche virus o malware ? da scansione con activescan online ,non ho nessun malware su pc .

Ringrazio , per eventuali chiarimenti o suggerimenti
    Tecnologia

Guest
    prova a configurare i server dns di Google o opendns sulla tua scheda di rete !!
    e poi vedi se te lo fa lo stesso ...

Re: Modem Alice problemi con Google

Originariamente inviato da torn24
    Premetto che non so se il mio problema , riguarda adsl connettività , ma non saprei in che subforum postare il quesito

Il problema , che a volte , indipendentemente dal browser usato "chrome o IE " , non si può accedere alla pagina di Google "che tra l'altro è impostata come pagina iniziale" , e mi viene visualizzata la schermata principale del modem Alice, usando un altro motore di ricerca come Bing tutto funziona , ho pensato a un problema con server Google !? capita anche a voi ?
    quale potrebbe essere il problema , qualche virus o malware ? da scansione con activescan online ,non ho nessun malware su pc .

Ringrazio , per eventuali chiarimenti o suggerimenti
    Cancella, cronologia, e cookies da tutti i browser, così dovrebbe essere possibile navigare su google. E' un problema conosciuto da telecom.

Utente di HTML.it L'avatar di torn24

ciao

Ringrazio tutti per le risposte , proverò a cancellare cookie e cronologia , che è la cosa più semplice . per quanto riguarda il server dns , non ho molta esperienza a riguardo quindi lascerei
    stare

Poi è un problema che si verifica ogni tanto , e poi sparisce da solo , la mia preoccupazione è che fosse qualche tipo di malware o affini .
    Tecnologia

Permessi di invio