Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi con lightbox

Problemi con lightbox-AIUTATEMIII :(:(

ciao ragazzi..sono nuovo..volevo chiedervi aiuto su LIGHTBOX..ho problemi nel visualizzarlo..cioè non riesco proprio bene a farlo funzionare..nel senso non mi funziona l'effetto principale che è appunto l'effetto light sicuramente devo aver sbagliato qualcosa io..però ho messo tutti i file ed i codici nelle giuste posizioni..non so..c'è qualcuno che con taaaanta buona volonta mi dice esattamente dove devo mettere i codici?evidentemente sbaglio quello..vi scrivo comunque dove ho messo i codici:

-tra head e /head:
    <script src="js/jquery-1.7.2.min.js"></script> <script src="js/lightbox.js"></script>
    <link href="css/lightbox.css" rel="stylesheet" />

-tra body e /body:
    <a href="imagesss/examples/image-1.jpg" rel="lightbox" title="">
    [img]imagesss/examples/thumb-1.jpg[/img]</a>

cosi facendo esce fuori il visualizzatore di immagini,ma mi da errore nella descrizione della foto ingrandita e niente effetto light..cosa sbaglio??T.T
    sto studiando per diventare web designer quindi ho le basi di html e css ma non so niente di jquery..comunque vi lascio il link della pagina interessata:http://lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/

aiutatemi please perchè ci sto impazzendo dietro perchè mi piace un sacco l'effetto di questa gallery e del menu..voglio assolutamente incorporarlo al mio sito!!

grazie in anticipo,Alberto

Re: Problemi con lightbox-AIUTATEMIII :(:(

Originariamente inviato da albertogenoa
    comunque vi lascio il link della pagina interessata:
    a me funziona bene ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao alberto e benvenuto.

leggi attentamente il regolamento di sezione, per favore
    specie per quel che riguarda i titoli e l'inserimento del codice

riguardo al problema specifica con quale browser stai testando
    solo con ie8 (non ho altre versioni di ie) noto che lo sfondo diventa molto scuro

buon lavoro

edit
    l'ho notato solo ora quella che hai indicato è la pagina dell'autore
    fai riferimento anche ad una tua pagina di test

ciao vincent chiedo scusa non volevo gia partire male io l'ho testato su ie8 e su firefox e si lo sfondo diventa piu scuro ma non c'è nessun effetto "light" (cornice illuminata) al passaggio del mouse come sul link del messaggio precedente..ma se è per questo nemmeno il "rettangolo" che DOVREBBE contenere le foto..e in piu non mi mostra le freccette per avanzare e tornare indietro..cosa potrei aver sbagliato secondo voi??
    invece per quanto riguarda la pagina di prova ne ho creata una ora su un mio sito: [*url]edit su richiesta dell'autore[/url] (una volta che l'avrete vista cancello il link non voglio fare pubblicità!!)
    grazie in anticipo..

per la questione della freccetta hai solo sbagliato modulo, quello che desideri mi pare si chiami IMAGE SET

per il resto, non possiamo analizzare un programma terzo e capire cosa tu hai fatto o non hai fatto, diventerebbe un'assistenza eccessivamente personalizzata

agiamo su esempi base esposti da te

ok grazie..boh io ho fatto come diceva sul sito..ho controllato piu volte e mi sembra tutto giusto..

cito da un pvt:
    ciao volevo dirti che ho provato a cancellare il link che ho scritto che manda al mio sito ma mi dice che posso farlo solo entro 60 minuti..puoi cancellarlo tu?grazie
    consideralo un'eccezione, non possiamo fare anche gli spazzini su richiesta.
    se non vuoi mettere pagine di prova del tuo sito allora usa un'altro recovery

ma guarda che io te l'ho scritto perchè avevo detto che lo avrei cancellato..comunque è uguale..ciao

se il tuo timore era di "fare pubblicità" o spam, stai tranquillo: sappiamo interpretare quello che scrivete
    un link di prova non ci fa ne caldo ne freddo

Permessi di invio