ciao ragazzi..sono nuovo..volevo chiedervi aiuto su LIGHTBOX..ho problemi nel visualizzarlo..cioè non riesco proprio bene a farlo funzionare..nel senso non mi funziona l'effetto principale che è appunto l'effetto light sicuramente devo aver sbagliato qualcosa io..però ho messo tutti i file ed i codici nelle giuste posizioni..non so..c'è qualcuno che con taaaanta buona volonta mi dice esattamente dove devo mettere i codici?evidentemente sbaglio quello..vi scrivo comunque dove ho messo i codici:
-tra head e /head:
<script src="js/jquery-1.7.2.min.js"></script> <script src="js/lightbox.js"></script>
<link href="css/lightbox.css" rel="stylesheet" />
-tra body e /body:
<a href="imagesss/examples/image-1.jpg" rel="lightbox" title="">
[img]imagesss/examples/thumb-1.jpg[/img]</a>
cosi facendo esce fuori il visualizzatore di immagini,ma mi da errore nella descrizione della foto ingrandita e niente effetto light..cosa sbaglio??T.T
sto studiando per diventare web designer quindi ho le basi di html e css ma non so niente di jquery..comunque vi lascio il link della pagina interessata:http://lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/
aiutatemi please perchè ci sto impazzendo dietro perchè mi piace un sacco l'effetto di questa gallery e del menu..voglio assolutamente incorporarlo al mio sito!!
grazie in anticipo,Alberto