Salve, ho un problema con questo script trovato in rete. Ho provato 200 volte a modificarlo aggiungendo anche una classe for each , ma niente; il codice abbrevia gli ouput superiori a 100 caratteri, il problem aè che abbrevia solo il primo che trova nella pagina, e anche se la classe è richiamata più volte non funge. Ho provato ad aggiungere una classe a var p, a creare un ciclo for each, ecc; l'unica cosa che ha funzionato è sttao creare un'altro if, che però anceh lui stampa sul primo elemento che lo richiama. Come lo devo cambiare per farl ofunzionare su tutti gli elementi dove viene richiamato(div) e/o tutta la pagina?
codice:<script type="text/javascript"> var len = 100; var p = document.getElementById('truncateMe'); if (p) { var trunc = p.innerHTML; if (trunc.length > len) { /* Truncate the content of the P, then go back to the end of the previous word to ensure that we don't truncate in the middle of a word */ trunc = trunc.substring(0, len); trunc = trunc.replace(/\w+$/, ''); /* Add an ellipses to the end and make it a link that expands the paragraph back to its original size */ trunc += '<a href="#" ' + 'onclick="this.parentNode.innerHTML=' + 'unescape(\''+escape(p.innerHTML)+'\');return false;">' + '...]<\/a>'; p.innerHTML = trunc; } } </script>![]()

Rispondi quotando