Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Invio Alert in tutte le pagine

Salve,mi servirebbe uno script che sfruttando la porta MUS invii in tutte le pagine del mio template un alert.Questo alert dovrei inviarlo da una pagina e apparirà senza che si refreshi o che venga cliccato un bottone (javascript)

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Premetto che non so cosa sia la porta MUS. In ogni caso o lavori con nodejs o tramite chiamate ajax cicliche.

Avrai una pagina php con un ciclo che dura un tot secondi (io imposto di solito 25 secondi in quanto a 30 ho il timeout dal server). Al termine dei 25 secondi, tramite js/ajax riavvi la chiamata a questa pagina. Se nei 25 secondi accade qualcosa interrompi il ciclo e stampi un output interpretabile da javascript (json) in base a ciò che devi fare e in ogni caso riavvi la chiamata alla pagina php in attesa di altri eventi.

Originariamente inviato da Ranma2
    Premetto che non so cosa sia la porta MUS. In ogni caso o lavori con nodejs o tramite chiamate ajax cicliche.

Avrai una pagina php con un ciclo che dura un tot secondi (io imposto di solito 25 secondi in quanto a 30 ho il timeout dal server). Al termine dei 25 secondi, tramite js/ajax riavvi la chiamata a questa pagina. Se nei 25 secondi accade qualcosa interrompi il ciclo e stampi un output interpretabile da javascript (json) in base a ciò che devi fare e in ogni caso riavvi la chiamata alla pagina php in attesa di altri eventi.
    Non ho capito molto,ho provato con nodejs ma non ho capito come usarlo,puoi farmi un esempio su cosa dicevi tu? Grazie ^^

@ranma2

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Impossibol
    Non ho capito molto,ho provato con nodejs ma non ho capito come usarlo,puoi farmi un esempio su cosa dicevi tu? Grazie ^^
    Credo che le incomprensioni siano reciproche, ho qualche dubbio che in due ore (circa) tu possa aver studiato bene nodes.js (che è abbastanza complesso) oppure come diceva ranma2 vedi se ajax è più comprensibile che trovi anche in jquery ajax ricordati che le connessioni server/client sono le più complesse e difficili
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio