Scusate, non so se è questa la sezione giusta, in caso si può spostare la mia domanda.
Sto provando a far vedere dentro al mio sito dei filmati da me prodotti, sono in formato wmv.
Ho provato sia con la soluzione del tag object che con embed, dopo essermi letta tutto quello che avevo trovato in giro.
Entrambe le soluzioni NON funzionano su chrome, funzionano invece su firefox e explorer ma con risultati aleatori riguardo la centratura, il dimensionamento, eccetera. Firefox schiaccia le immagini mentre explorer le allunga.
Un amico su un'altra macchina, per l'unica prova che ho pubblicato in rete, vede risultati diversi. Come se il risultato fosse dipendente dalle impostazioni del browser sul computer...
Io vorrrei semplicemente aprire una pagina al cui centro si veda il filmato, nelle dimensioni che decido io.
Forse è un problema di grafica e devo porre la domanda nella sezione più in basso?
Ho il dubbio però che sbaglio qualcosa... o per lo meno che bisogna dare istruzioni per i diversi browser altrimenti si ottiene un comportamento aleatorio.
SE qualcuno può darmi una dritta... ormai ho fatto infinite prove. GRAZIE!