Sarà pure una fattispecie di "bocchino" o "sboccaponcio" ma preferisco il tipo originale....
Sarà pure una fattispecie di "bocchino" o "sboccaponcio" ma preferisco il tipo originale....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
la gente è malata![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Ma soprattutto complimenti a lei che l'ha riconosciuto al volo quel sapore, seppur si trattasse probabilmente di una quantità infinitesimale rispetto all'acqua dentro la bottiglietta!![]()
«Era l’unico modo che avevo per avvicinarmi a lei senza mettere a repentaglio il mio matrimonio».
Lungimirante![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Chi è che conosce la famosa storia di 33 cl?Originariamente inviato da Mauz®
Ma soprattutto complimenti a lei che l'ha riconosciuto al volo quel sapore, seppur si trattasse probabilmente di una quantità infinitesimale rispetto all'acqua dentro la bottiglietta!![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
beh è pieno di proteine nobili![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Ciao, come ti chiami?Originariamente inviato da nivasio
beh è pieno di proteine nobili![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
chi dice sia una bufalaOriginariamente inviato da todoroki
Chi è che conosce la famosa storia di 33 cl?![]()
chi invece sia successo in piu occasioni a differenti ragazze..MAH
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me