Buongiorno a tutti,

Ho creato una pagina in html nella quale cliccando su alcuni bottoni si visualizzano immagini diverse in un punto della pagina, componendo un'immagine personalizzata, mi spiego meglio di seguito incollando il codice:

<script language="javascript">
function mostra1() {
document.getElementById("Lev2").style.display="blo ck";
}
function mostra2() {
document.getElementById("Lev3").style.display="blo ck";
}
function mostra3() {
document.getElementById("Lev4").style.display="blo ck";
}
function nascondi() {
document.getElementById("Lev2").style.display="non e";
document.getElementById("Lev3").style.display="non e";
document.getElementById("Lev4").style.display="non e";
}
</script>

<div id="Lev1" style="display:block; position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:1">[img]corpo1.png[/img]</div>
<div id="Lev2" style="display:none; position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:2">[img]naso1.png[/img]</div>
<div id="Lev3" style="display:none; position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:2">[img]naso2.png[/img]</div>
<div id="Lev4" style="display:none; position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:2">[img]naso3.png[/img]</div>
<div id="Lev5" style="display:block; position:absolute; left:0px; top:0px; z-index:3">[img]bocca1.png[/img]</div>

<div id="Lev2" style="display:block; position:absolute; left:0px; top:500px; z-index:2">[img]scelta.png[/img]
<map name="Map" id="Map">
<area shape="rect" coords="16,8,269,93" onClick="javascript:nascondi(); mostra1()" />
<area shape="rect" coords="286,9,637,92" onClick="javascript:nascondi(); mostra2()" />
<area shape="rect" coords="649,9,934,94" onClick="javascript:nascondi(); mostra3()" />
</map>
</div>

Del risultato ottenuto volevo dare la possibilità di condividerlo sui vari social network, ma non ci sono riuscito così ho chiesto a voi su un'altra discussione in un'altra sezione del forum e gentilmente "ac_socmel" mi ha suggerito di utilizzare <canvas> di html5. Così ho cercato come utilizzare <canvas> a mio favore, ma non sono riuscito a trovare la soluzione, sapreste suggerirmela Voi?

Vi ringrazio anticipatamente!
Buona giornata.