Salve a tutti,
Ho dei problemi riguardo la lettura di alcune sezioni personalizzate causate credo dall'abbassamento del trust level a medium. Prendo il seguente errore:

Eccezione di sicurezza
Descrizione: L'applicazione ha tentato di eseguire un'operazione non consentita dai criteri di sicurezza. Per attribuire all'applicazione le autorizzazioni necessarie, contattare l'amministratore del sistema oppure modificare il livello di attendibilità dell'applicazione nel file di configurazione.

Dettagli eccezione: System.Security.SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Configuration.ConfigurationPermission, System.Configuration, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' non soddisfatta.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Traccia dello stack:

[SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Configuration.ConfigurationPermission, System.Configuration, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' non soddisfatta.]
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Obj ect demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Cod eAccessPermission cap, StackCrawlMark& stackMark) +31
System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +46
System.Configuration.BaseConfigurationRecord.Check PermissionAllowed(String configKey, Boolean requirePermission, Boolean isTrustedWithoutAptca) +84

Come posso risolvere la questione? Potete aiutarmi?

Grazie